DOPO I KIT MOBILITY, FINO A NOVEMBRE UNA GRANDE INIZIATIVA PER DONARE, CON IL VOSTRO AIUTO, UN MILIONE DI PASTI AGLI OSPITI DEI RIFUGI ENPA

Guarda il video 

Parte oggi parte la raccolta pasti “Pappa per Tutti”: l’iniziativa che, dal 2014 a oggi, ha permesso di donare un milione di pasti ogni anno agli ospiti dei rifugi ENPA. Chiunque può dare un aiuto acquistando PURINA FRISKIES nei mesi di settembre e ottobre: un piccolo gesto per dare tutti insieme un grande contributo e nutrire la felicità dei pet che non hanno famiglia.

 
Marco Bravi, Presidente Consiglio Nazionale e Responsabile Comunicazione e Sviluppo iniziative di ENPA, sottolinea: “Noi lavoriamo spinti da una grande passione e convinti del fatto che la vita, insieme agli animali, si arricchisce. Condividiamo questa stessa visione con Purina e per questo siamo felici di collaborare con questa azienda, ormai da tempo. Grazie a queste campagne di sensibilizzazione e di raccolta pasti” continua Marco Bravi “siamo convinti che, non solo riusciremo a prenderci cura ancora meglio dei pet che ospitiamo, ma che riusciremo anche a diffondere un messaggio di maggiore apertura della società nei confronti degli animali da compagnia in generale. Il video abbinato al lancio dell'iniziativa è stato registrato nelle strutture ENPA di Torino e Monza; ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla sua realizzazione”.
 
L’iniziativa ha anche lo scopo di sensibilizzare il pubblico italiano su una tematica molto importante: l’adozione consapevole e responsabile. In Italia, infatti, ogni anno – con un picco pari al 30% in estate – vengono abbandonati 160.000 pet, 80.000 gatti e 80.000 cani. 35.000, invece, sono i cani e i gatti abbandonati che vengono ospitati nei rifugi Enpa di tutta Italia che provvedono al loro sostentamento, a partire da una sana alimentazione, aspetto fondamentale per garantire loro un futuro.

“Friskies è un brand da sempre impegnato in campagne di sensibilizzazione a sfondo benefico a favore dei pet meno fortunati e in Purina siamo orgogliosi di portare avanti iniziative come questa al fianco di Enpa, che ormai da anni ci permette di dare il nostro aiuto e di essere accanto ai cani e ai gatti purtroppo ancora in attesa di una famiglia” afferma Thomas Agostini, Direttore Marketing BU Grocery di Purina.

 
“Felici Insieme” è il progetto ambizioso attraverso cui PURINA FRISKIES coinvolge gli italiani in attività e campagne di solidarietà all’insegna del benessere e della gioia dei pet, soprattutto di quelli meno fortunati. A marzo 2017, in occasione della Giornata Mondiale della Felicità, con il progetto “Felici Insieme”, PURINA FRISKIES ha donato 5 Mobility Kit ai rifugi ENPA di Perugia, Verona, San Giovanni Valdarno, Valle dell'Aniene e Torino. Queste aree gioco sono studiate da esperti per aiutare cani e gatti abbandonati a socializzare, affinché riacquistino fiducia nelle persone e diventino quindi più velocemente “adottabili”.
Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/