Enpa di Genova salva gufo reale e lo libera

Giornata di liberazioni al Cras dell’Enpa di Genova. “Abbiamo liberato – racconta la Sezione Enpa di Genova sul suo profilo Facebook -il gufo reale caduto in mare e assalito dai gabbiani! Presso il nostro CRAS ha recuperato le forze e ripreso peso, è stato quindi liberato alla condizione ottimale: insofferente alla cattività, vigoroso (i volontari che lo hanno maneggiato lo sanno bene) e in perfetta salute”.
“Una volta spiccato il volo – continua l’Enpa di Genova – è sparito planando in un banco di nebbia, solenne e maestoso. Ringraziamo i volontari dell’ Enpa di Savona che hanno effettuato il primo recupero, trasferendo poi l'animale alla nostra struttura, secondo la collaborazione instaurata tra le nostre sedi. E’ nella liberazione di esemplari appartenenti a specie così minacciate che si realizza la vera missione di un centro come il nostro, ovvero la salvaguardia di una preziosa quanto -purtroppo- ormai fragile biodiversità”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/