Amici Cucciolotti 2021, i bambini hanno riempito più di 1 milione di ciotole di cibo per gli animali abbandonati

In un momento così difficile per tutti, sono già più di 1.000.000 le ciotole di cibo riempite per i trovatelli accuditi dai volontari dell’Ente Nazionale Protezione Animali, grazie ad Amici Cucciolotti 2021, la raccolta di figurine che salva gli animali. Ad indicarlo è il “Ciotolometro”, uno strumento che permette di vedere sul sito www.pizzardieditore.it quante ciotole si stanno riempiendo grazie ai piccoli collezionisti che stanno facendo la nuova collezione. Bastano infatti 8 bustine di figurine per riempire una ciotola! Un gesto generoso, oggi più importante che mai, per aiutare i tanti volontari Enpa che ogni giorno si prendono cura di oltre 30.000 animali in tutta Italia.

“Amici Cucciolotti – afferma Carla Rocchi, Presidente nazionale Enpa – è, e sarà sempre, un sostegno fondamentale per il lavoro che i nostri volontari svolgono sul campo ogni giorno per aiutare gli animali. Lo è in maniera diretta perché grazie ai milioni di figurine che i bimbi collezionano possiamo riempire milioni di ciotole per dargli da mangiare ma lo è anche indirettamente perché attraverso questa straordinaria raccolta insegna ai bambini, fin da piccoli, il rispetto per gli animali e che tutti possiamo fare la differenza, anche attraverso piccoli gesti”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/