Roma, Enpa: “Dopo anni di maltrattamenti sui felini ora la serial killer dei gatti non può più detenere animali. Firmata ordinanza della Sindaca Raggi!”

“Con l'ordinanza di divieto di detenzione di animali nella propria abitazione firmata il 14 marzo scorso dalla Sindaca Virginia Raggi si chiude uno dei peggiori capitoli di maltrattamento di animali degli ultimi vent’anni a Roma relativo ad una nota accumulatrice di animali della Capitale”. Così l'Ente Nazionale Protezione Animali ha commentato la presa di posizione della Sindaca di Roma. L'ordinanza dispone l'allontanamento degli animali domestici e la loro sistemazione in altro luogo idoneo, impone alla signora il divieto di detenere altri animali e chiede alla polizia locale di effettuare controlli periodici, nonché alla Asl di provvedere a rendere nuovamente abitabile l'immobile. L'Enpa, sabato scorso, con i suoi volontari della Sezione di Roma aveva incontrato, insieme ad altre associazioni, la Raggi per chiedere una soluzione definitiva ai maltrattamenti perpetrati, soprattutto nei confronti dei felini, da parte di una cittadina romana.

Il mondo degli animalisti conosce la donna da sempre ma purtroppo, senza il supporto delle istituzioni, non è mai stato possibile fermarla. Nota come la “killer dei gatti di Roma”, da sempre porta a casa gatti, spesso sottratti dalle colonie feline, per poi farli morire di fame e incuria, tra cumuli di rifiuti accatastati. A suo carico diversi procedimenti penali non ancora conclusi. L’ultima segnalazione risale solo a pochi giorni fa in cui diverse persone hanno affermato di aver visto la donna portare un sacco con dentro un gatto nella sua abitazione. Due anni fa poi, durante un controllo regolarmente autorizzato dal P.M. , nella casa della donna sono stati trovati diverse carcasse di felini, 16 tonnellate di rifiuti e alcuni gatti ancora vivi, in pessime condizioni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
https://enpa.org/products/slot-server-amerika/ https://enpa.org/products/slot-server-asia/ https://enpa.org/products/slot-server-china/ https://enpa.org/products/slot-server-eropa/ https://enpa.org/products/slot-server-filipina/ https://enpa.org/products/slot-server-hongkong/ https://enpa.org/products/slot-server-internasional/ https://enpa.org/products/slot-server-jepang/ https://enpa.org/products/slot-server-kamboja/ https://enpa.org/products/slot-server-luar/ https://enpa.org/products/slot-server-macau/ https://enpa.org/products/slot-server-malaysia/ https://enpa.org/products/slot-server-myanmar/ https://enpa.org/products/slot-server-rusia/ https://enpa.org/products/slot-server-sensasional/ https://enpa.org/products/slot-server-singapore/ https://enpa.org/products/slot-server-taiwan/ https://enpa.org/products/slot-server-thailand/ https://enpa.org/products/slot-server-vietnam/