DA GIUGNO IN PARTNERSHIP PER UNA SPECIALE OFFERTA AI SOCI

Abbonamenti scontati di oltre il 50%

Dopo la collaborazione e il successo comune ottenuto lo scorso ottobre con la presentazione del progetto Animali Padroni, il Calendario ENPA 2007 e le Giornate degli Animali, prosegue la partnership tra Quattro Zampe, la prima rivista per conoscere e amare il mondo dei pet e l'ENPA, l'Ente Nazionale Protezione Animali, la più antica ed autorevole associazione in difesa degli animali.

Oltre, infatti, ad avere una rubrica fissa su ogni numero della rivista e forti di una volontà reciproca di diffondere informazioni sul rispetto e l'amore per gli animali, Quattro Zampe e ENPA hanno stipulato un accordo esclusivo per offrire un abbonamento annuale ai soci e sostenitori dell'Ente Nazionale Protezione Animali.

Un'occasione interessante per i soci ENPA per essere aggiornati sulle ultime novità del settore dei pet ma anche un modo per risolvere problemi e dubbi di ordine pratico sulla gestione e il rapporto con il proprio amico cane o gatto.

Da giugno, quindi, i soci Enpa potranno usufruire di un'offerta speciale a soli € 13,90 per un abbonamento annuale alla rivista Quattro Zampe, ottenendo così uno sconto di oltre il 50% sul prezzo di copertina. La nuova iniziativa verrà pubblicata e promossa sul numero di giugno della rivista trimestrale dell'ENPA: “La protezione degli Animali”, oltre che sul sito dell'ENPA, anche tramite la newsletter inviata a tutti gli iscritti.


PER ABBONARTI ORA CLICCA QUI


ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Via Attilio Regolo, 27 - 00192 ROMA
Realizzazione TheRightHand
Per qualsiasi contatto con il nostro Ente: enpa@enpa.it