NATALE, TANTE NOVITA' SOTTO L'ALBERO PER GLI AMICI DEGLI ANIMALI

“Non so proprio cosa posso regalarle…”; “ Vorrei fargli un pensierino senza spendere tanto…” Quando si avvicina il Natale, ci si trova quasi sempre nell'incombenza di dover fare un regalo a una persona cara senza sapere che cosa comprare e con il desiderio di non spendere troppo.

Il nuovo catalogo Enpa 2005 propone un'opportunità doppiamente efficace: per la sensibilità di chi lo riceve, il piacere di un dono etico, per chi lo fa, la soddisfazione di aiutare gli animali con una donazione di pochi euro che sostiene le attività dell'associazione.

Gli articoli proposti dal catalogo sono di particolare qualità, controllati lungo il processo di produzione e realizzati nella tutela dei diritti dei bambini.

Ce n'è per tutti: t-shirt all'ultima moda pensate per esprimere simpaticamente la sensibilità di chi le indossa, tazze mug decorate con divertenti animaletti, adesivi, cappellino, portachiavi anti stress con buffi disegni, cintura di sicurezza anti-multa per il proprio cane e, per i più piccini, la nuova linea Delfini con una divertente maglietta e un'allegra cartellina per la scuola. In più la possibilità di sottoscrivere Enpa Card, la prima carta di credito a favore degli animali.
Per un regalo lungo un anno, invece, è disponibile il calendario d'autore “Invisibili Duemila5” (nella foto, lo splendido camaleonte della copertina del calendario). Realizzato gratuitamente dall'agenzia pubblicitaria J. Walter Thompson, propone sei suggestive immagini di animali trattate a bianco e corredate da testi e articoli che aiuteranno a comprendere i tanti modi con cui si provoca la sofferenza di chi non ha nemmeno voce per difendersi.

Se si vuole ordinare [clicca qui] oppure è sufficiente un contatto via e-mail (enpashop@enpa.it), fax (0172.42.28.93) o telefono (0172.43.30.40).

Per quelli che pensano a un regalo davvero speciale, infine, Enpa ha da pochi giorni lanciato una campagna che propone l'adozione a distanza di tutti i tipi di animale: non solo cani e gatti, ma anche cavalli, un capriolo e uno sparviero sono infatti i protagonisti della pagina stampa, preparata per Enpa da Itaca Comunicazione e diffusa gratuitamente da numerose testate. «Un dono pieno d'amore - osserva Marco Poli, consigliere delegato del centro Comunicazione e Sviluppo Enpa, che ha sede a Bra - perché, come recita il messaggio stampa, “L'amore non è di una sola specie. E non conosce distanza”. Adottare uno dei più sfortunati tra i 30.000 animali che salviamo ogni anno presso le nostre strutture significa non solo aumentarne il benessere, ma anche poterli andare a trovare, regalando il calore di un affetto che è stato loro negato».

:: VAI AL CATALOGO ENPASHOP 2005

:: INVIA I TUOI AUGURI VIRTUALI

:: TORNA INDIETRO

ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Via Attilio Regolo, 27 - 00192 ROMA
Realizzazione TheRightHand
Per qualsiasi contatto con il nostro Ente: enpa@enpa.it