| Ente Nazionale Protezione Animali |
|

II CONFERENZA DEI DIRIGENTI ENPA
Rimini, 6 - 8 dicembre 2008
La conferenza si terrà presso l'Hotel Continental e dei Congressi, Viale Vespucci, 40
Rimini tel. 0541 - 391300, il quale dista da 1 Km dalla stazione ferroviaria, 4 Km dall'aeroporto, parcheggio privato esterno con più di 70 posti ad esaurimento.
Possibilità di portare con sé il proprio animale domestico.
Ospitalità: La permanenza presso l'Hotel sarà interamente a carico di Enpa per:
- Il Presidente oppure il Tesoriere della sezione per le sezioni che risultano avere sino a 250 soci alla data del 30 settembre 2008;
- il Presidente ed il Tesoriere della sezione per le sezioni che risultano avere da 251 a 500 soci alla suddetta data;
- il Presidente, il Tesoriere ed un terzo componente del Direttivo per le sezioni che risultano avere oltre 500 soci alla suddetta data;
- i Capi Nucleo delle Guardie Zoofile per i Nuclei in regola alla suddetta data.
Per le Sezioni in regime commissariale vale l'ospitalità per il solo commissario.
La conferenza ha valore di formazione seminariale. La partecipazione è riservata ai suddetti dirigenti e non è consentito delegare altri soci in rappresentanza della sezione. Possono partecipare eventuali altri soci o Guardie, ma a proprie spese, compatibilmente con i posti disponibili. Anch'essi comunque devono provvedere a prenotare entro i termini indicati.
Contributo spese. Inoltre è prevista una indennità per le spese di viaggio pari a:
- 50 euro per le sezioni delle Regioni del Nord e del Centro
- 100 euro per le altre regioni (Campania, Abruzzo, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna)
ATTENZIONE! La suddetta indennità sarà riconosciuta esclusivamente a coloro che comunicheranno la propria partecipazione entro e non oltre il 10 novembre 2008.
SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE
|
|
|
|
ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI - Via Attilio Regolo, 27 - 00192 ROMA
Realizzazione TheRightHand
Per qualsiasi contatto con il nostro Ente: enpa@enpa.it
|